Xiaomi Mi5 online nuove immagini e test benchmark

La presentazione del nuovo dispositivo top Gamma della nota azienda cinese Xiaomi è imminente e non passa giorno in cui non si senta parlare si esso.

Oggi sono trapelate online nuove informazioni, un’immagine ed un benchmark, riguardanti il nuovo Xiaomi Mi5 che sarà presentato a breve. In primo luogo, dal test benchmark ritrovato su GeekBench si ha la conferma che il nuovo dispositivo di casa Xiaomi sarà mosso dal processore Snapdragon 820, che ottiene un ottimo punteggio di 2320 in single-core e 5347 in multi-core. Interessante è da notare il fatto che si parli di una seconda revisione del processore.

Il modello su cui è stato effettuato il benchmark presenta 3 GB di memoria RAM, ma, secondo alcune voci, è possibile l’arrivo di diverse configurazioni con 4 GB di memoria RAM. Confermata anche la presenza del sistema operativo Android in versione 6.0, ovviamente con interfaccia personalizzata MIUI.

Per quanto riguarda il design di questo telefono resta ancora un po di confusione. Dalla nuova foto trapelata online si può vedere come il nuovo Xiaomi Mi5 abbia una cornice in metallo, un vetro  curvo 2.5D ed un sensore di impronte digitali integrato nel pulsante fisico anteriore. Inoltre, le immagini del probabile caricatore del Mi5, rivelano che il telefono potrebbe avere il supporto di carica rapida. Le specifiche del caricatore comprendono un ingresso 100-240V, uscita 5V / 2.5A, 9V / 2A, 12V / 1.5A, con un massimo di 18W di potenza, che mostra il supporto per Qualcomm Quick Charge 3.0.

Non resta che attendere ulteriori informazioni e la presentazione ufficiale del nuovo dispositivo di punta di casa Xiaomi. Se il design dovesse essere questo, cosa ne pensate al riguardo? Esponete la vostra opinione nei commenti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *