Samsung ha venduto più di un milione di monitor curvi

Samsung ha annunciato oggi di aver venduto più di un milione di prodotti di monitor curvi in tutto il mondo. Hanno introdotto il primo monitor curvo a LED – il 27 pollici, (raggio di curvatura di 4000 mm) 4000R modello SD590C – nel mese di settembre 2014, e da allora ha ampliato e migliorato il proprio catalogo.

Di conseguenza, Samsung attualmente rappresenta oltre l’ 85 % delle vendite globali di tutti i monitor curvi (fonte: International Data Corporation (IDC)

Progettati per abbinare la forma naturale dell’occhio umano, i monitor curvi Samsung presentano distanze di visione uniformi  per creare un’esperienza più confortevole e coinvolgente. In combinazione con angoli di visuale extra large e rapporto di contrasto migliorato, questi schermi curvi sono ideali per i giocatori e per gli utenti che cercano un effetto realistico, senza perdere qualità dell’immagine.

Since the launch of our first curved monitor in 2014, we’ve seen this technology evolve to become an industry standard that gaming and entertainment viewers expect,” dice Seog-gi Kim,  Vice Presidente, Visual Display Business, Samsung Electronics. “As curved monitors continue to grow in popularity, we welcome the challenge of further advancing our displays’ design and capabilities to drive new levels of viewer engagement and comfort. We are happy to have reached one million sales for our curved monitors so far, and we look forward to delivering new curved technology innovation in the coming years.

Il design dei monitor Samsung comprendono l’introduzione di una curva più nitida con ogni nuovo modello, pur mantenendo un design sempre elegante e di stile. Nel mese di gennaio 2015, Samsung ha pubblicato il suo secondo monitor curvo, il SE790C 34 pollici, con 3000R di curvatura. Di conseguenza, Samsung ha capitalizzato sulla crescente domanda della parte di pubblico che comprende per la maggior parte i video-giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.