Prime immagini di un terminale Xiaomi in metallo

Nelle ultime settimane non si fa che parlare del nuovo dispositivo top gamma che Xiaomi presenterà il prossimo 24 febbraio. Dopo aver visto diverse immagini trapelate in rete ecco che appaiono nuove immagini rappresentanti un dispositivo Xiaomi ancora sconosciuto.

Xiaomi Mi5 è molto atteso dagli utenti amanti del marchio cinese e del suo sistema operativo Android personalizzato con MIUI. Secondo Xiaomi Senior VP Liwan Jiang, la società rilascerà ulteriori informazioni sull’evento che si terrà in data 24 febbraio, rilasciando nuove informazioni per il prossimo top gamma. Del presunto dispositivo, comparso in alcune immagini, non si conoscono ne specifiche tecniche ne nome, si può solo dedurre dalle foto che adotterà un case unibody in metallo che richiama molto il design tanto ricercato di un dispositivo da voi conosciuto.

Sul retro sono presenti due bande in plastica che, probabilmente, ospitano le antenne; in basso si può notare il foro per lo speaker e per il microfono, con un connettore micro-USB circondato da due viti. Non sappiamo ancora se queste siano foto reali, ma, è curioso notare come l’addetto che ha scattato le foto stesse indossando dei guanti tipici delle protezioni indossate nelle catene produttive. Molto probabilmente o si tratta di foto autentiche oppure chiunque le abbia scattate è stato furbo da renderlo un fake molto elaborato.

Vista la tendenza di molti produttori cinesi ad ispirarsi al design dei prodotti appartenenti alla concorrenza, è molto probabile che questo sia l’aspetto reale di uno dei prossimi terminali dell’azienda Xiaomi. Alcuni credono che si possa trattare di un presunto Xiaomi Mi5 Plus e che verrà presentato a seguire del modello Mi5, trattandosi di una versione più grande. Nel caso in cui dovessero comparire maggiori informazioni vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *